Assicurazione All Mobile

    Tre mesi in omaggio

    Assicurazione All Mobile

    Con la nuova assicurazione All Mobile non solo tutti i suoi dispositivi mobili sono assicurati automaticamente, ma anche i dispositivi mobili di tutte le persone conviventi nella sua stessa economia domestica. Si rilassi sapendo che tutti i suoi dispositivi più cari sono protetti non solo a casa, ma anche nei viaggi in Svizzera e all’estero. Tra l’altro è irrilevante se i dispositivi sono stati pagati con la sua carta.

    Per voi e per tutta la famiglia:

    Tutti i dispositivi mobili sono compresi automaticamente: telefoni cellulari, tablet, notebook o lettori multimediali portatili. Stipulando la nuova assicurazione All Mobile tutti i dispositivi mobili nella stessa economia domestica sono assicurati automaticamente. Con la massima semplicità e senza dover registrare i singoli dispositivi.

    Protetti al meglio con una copertura completa: che si tratti di danno, furto o abuso del dispositivo. In caso di sinistro affi datevi a un’assistenza rapida e senza complicazioni. Godetevi la sensazione rassicurante di sapere che i vostri preziosi dispositivi sono protetti in tutto il mondo.

    Risparmiate tempo e denaro: potete risparmiarvi estensioni aggiuntive della garanzia nonché la stipula di un’assicurazione separata per ogni singolo dispositivo. E il meglio è: ogni nuovo dispositivo mobile è compreso automaticamente nell’assicurazione.

    Prestazioni assicurative*

    per notebook, telefoni cellulari, tablet e dispositivi multimediali portatili

    Somme assicurate

    in CHF per sinistro

    Classic

    CHF 19.90 / mese

    Premium

    CHF 24.90 / mese

    Exclusive

    CHF 29.90 / mese

    Danneggiamento/distruzione1 0002 0003 000
    Furto1 0002 0003 000
    Protezione sinistro per abuso chiamate in seguito a furto1 0002 0003 000
    Estensione della garanzia1 0002 0003 000

    * Troverà le disposizioni precise (comprese le somme assicurate e le esclusioni di responsabilità) nelle condizioni d'assicurazione.