Assicurazione del saldo

    La garanzia perfetta

    Assicurazione del saldo

    Rischi imprevisti come la disoccupazione, l’incapacità lavorativa e l’incapacità di guadagno fino alla morte accidentale possono mettervi in una situazione di emergenza dal punto di vista finanziario non per colpa vostra. L’assicurazione del saldo vi aiuta a onorare i vostri obblighi di pagamento mensili anche nelle emergenze finanziarie in quanto si accolla l’importo in sospeso della fattura della carta di credito e in questo modo libera mezzi finanziari per far fronte ad altri obblighi. Scegliete quindi di andare sul sicuro: con l’assicurazione del saldo.

    I vantaggi dell’assicurazione del saldo

    • L’assicurazione del saldo vi aiuta nelle emergenze fi nanziarie in caso di disoccupazione, incapacità lavorativa e incapacità di guadagno nonché morte accidentale.
    • Pagate un premio conveniente pari allo 0,5 % del saldo mensile in sospeso della fattura della vostra carta di credito. Con un saldo di CHF 500 si tratta di soli CHF 2.50.
    • L’assicurazione del saldo è molto fl essibile. Il premio è commisurato alle vostre spese. Se non utilizzate la carta non pagherete alcun premio.
    • L’assicurazione del saldo si può disdire in qualsiasi momento e non prevede un tempo di validità minimo.
    • In caso di sinistro, con l’assicurazione del saldo vi sarà versato il saldo assicurato oltre alle eventuali altre prestazioni assicurative.

    Copertura in caso di

    L’assicurazione del saldo si accolla

    morte accidentale
    in seguito a malattia, incidente o in caso di  scomparsa confermata ufficialmente durante il  periodo di validità della copertura assicurativa1

    100 % del saldo assicurato, massimale CHF 200 000

    incapacità di guadagno totale permanente (invalidità)
    in seguito a malattia o incidente1

    100 % del saldo assicurato, massimale CHF 100 000

    incapacità lavorativa totale temporanea
    in seguito a malattia o incidente1

    mensilmente 10 % del saldo assicurato, massimale CHF 10 000

    disoccupazione non per colpa
    nel caso in cui si abbia diritto alle indennità di disoccupazione svizzere1

    mensilmente 10 % del saldo assicurato, massimale CHF 10 000



    1 Troverà le disposizioni precise (comprese le somme assicurate e le esclusioni di responsabilità) nelle condizioni d'assicurazione.