Assicurazione del viaggio

    A partire da CHF 4.90 mensili.

    Assicurazione del viaggio

    Nei viaggi può sempre accadere un imprevisto: buono a sapersi, quindi, che la nuova Assicurazione di Viaggio opzionale protegge lei e la sua famiglia nelle emergenze. Il pacchetto assicurativo per i viaggi comprende le prestazioni seguenti anche se non ha pagato il suo viaggio con la carta:

    Costi di cancellazione e interruzione del viaggio

    Assunzione dei costi di cancellazione nel caso in cui non le sia possibile intraprendere il viaggio o rimborso per la quota non utilizzata del pacchetto di viaggio in caso d’interruzione anticipata del viaggio (ad es. in seguito a malattia, incidente, decesso o licenziamento).

    Bagaglio

    Copertura/assicurazione del bagaglio personale al valore a nuovo contro furto, rapina, danneggiamento o distruzione nonché smarrimento da parte degli operatori dei mezzi di trasporto pubblici.

    Protezione di viaggio SOS (rimpatrio)

    Helpline 24 ore su 24 con organizzazione e copertura dei costi di trasporto in ospedale, il rimpatrio nel luogo di residenza o le operazioni di ricerca o soccorso a seguito di malattia grave, incidente o decesso.

    Imprevisti di viaggio

    Copertura dei costi extra per vitto, pernottamento e/o trasporto alternativo nel caso in cui il volo venga cancellato, abbia un ritardo di più di quattro ore o il bagaglio venga consegnato con un ritardo di almeno sei ore.

    365 giorni all-inclusive. Sicurezza nei viaggi.

    Così completa e preziosa: risparmiate con ogni volo e prenotazione di vacanze (rinuncia alla stipula di un’assicurazione separata) e viaggiate, voi e i vostri familiari*, senza preoccupazioni e protetti dalle perdite. Il pacchetto di protezione nei viaggi è valido indipendentemente dal pagamento con la carta. Stipulando l’assicurazione siete assicurati contro il rischio finanziario in caso di contrattempi imprevisti.

    Avete già prenotato il viaggio? Nessun problema. Assicuriamo anche tutti i viaggi pagati fino a sei mesi prima della stipula dell’assicurazione a condizione che l’evento assicurato avvenga dopo la decorrenza dell’assicurazione.

    Prestazioni assicurative*

    Somme di prestazione massime in
    CHF per caso di danno

    Validità
    geografica

    Classic
    CHF 4.90
    mensili

    Premium
    CHF 6.55
    mensili

    Exclusive
    CHF 8.25
    mensili

    Costi di cancellazione e interruzione del viaggio6 00012 00018 000in tutto il mondo
    Bagaglio2 0004 0006 000in tutto il mondo
    Rimpatrio200 000400 000600 000in tutto il mondo
    Imprevisti di viaggiomax.
    800
    max.
    1 600
    max.
    2 000
    in tutto il mondo



    * Troverà le disposizioni precise (comprese le somme assicurate e le esclusioni di responsabilità) nelle condizioni d'assicurazione.