Possedete un nuovo smartphone?

    Per continuare a fare acquisti online comodamente e senza preoccupazioni con l’app Transakt dovete modificare il vostro profilo 3-D Secure.

    Preparazione per la modifica del profilo

    1. ECCO COSA VI OCCORRE:

    • la carta di credito con cui avete effettuato la prima registrazione
    • il relativo numero di conto della carta
      Lo trovate sulla fattura della carta di credito o nel cardservice.
    • il vostro nuovo smartphone

    2. INSTALLAZIONE DELL’APP TRANSAKT

    Verificate se l’app Transakt è già caricata sul vostro nuovo smartphone. In caso negativo, installate l’app Transakt sul vostro nuovo smartphone.

    L’app Transakt gratuita è disponibile negli app store seguenti:

    Istruzioni per la modifica del profilo

    Leggere con attenzione i quattro passi necessari per modificare il profilo prima di cominciare a modificare il profilo sotto.

    1. Selezionare la carta (American Express, Mastercard World o Visa) con cui è stata effettuata la prima registrazione. Con la modifica del profilo saranno aggiornate automaticamente anche tutte le vostre altre carte di credito.


    2. Immettere il numero della carta e il relativo numero di conto della carta di credito.


    3. Prendere nota del codice che avete ricevuto via SMS sul vostro nuovo smartphone.


    4. Aprire l’app Transakt e attivarla con il codice ricevuto via SMS. Ora potete ricominciare a fare acquisti online in modo sicuro e rilassato.

    SI PARTE: modificate subito il vostro profilo 3-D Secure

    Qui potete selezionare con quale carta desiderate effettuare la modifica del vostro profilo.

    Per Mastercard la tecnologia 3-D Secure viene chiamata Mastercard® SecureCode™ .

    Modificare il vostro Mastercard profilo qui