Il limite di spesa

    Il limite di spesa è l’importo mensile sulla Sua carta di credito di cui può disporre mensilmente. Tale limite viene fissato da noi in seguito alla verifica della solvibilità. In caso di attivazione dell’opzione di pagamento rateale, il limite di spesa corrisponde al limite di credito.

    Immagine limite di spesa

    A quanto ammonta il mio attuale limite di spesa?

    Per verificare a quanto ammonta il Suo limite di spesa. Le basta guardare sul Suo conteggio mensile attuale. In alto a sinistra trova il limite di spesa fissato per il Suo prodotto.

    Per quali carte vale il mio limite?

    Per tutte le carte principali e supplementari vale un limite di spesa complessivo.

    Come viene stabilito l’ammontare del mio limite?

    Il limite di spesa delle Sue carte di credito viene stabilito individualmente per Lei in seguito alla verifica della solvibilità e indica l’ambito finanziario entro il quale può utilizzare le Sue carte di credito.

    Posso aumentare il limite?

    Potrà aumentare il Suo limite in caso di miglioramento della Sua situazione economica.

    • Se ha attivato la funzione della carta «Opzione di pagamento rateale» o se desidera attivarla, potrà richiedere l’aumento del limite in modo semplice con il modulo di richiesta di aumento del limite. Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura. Verificheremo la Sua richiesta il più rapidamente possibile e La informeremo per iscritto della nostra decisione.

    • Se non ha attivato la funzione della carta «Opzione di pagamento rateale» e non desidera attivarla, ma desidera un aumento del limite, La preghiamo di telefonare alla nostra Assistenza clienti.